• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come si fa a descrivere........

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
come si fa a descrivere la tua dolcezza , le tue moine
come si fa a descrivere il tuoi leggiadri balletti quando ti strusciavi sulle nostre gambe per farci le feste
come si fa a descrivere i tuoi occhioni e le tue grandi orecchie tese a decifrare ogni nostro movimento
come si fa a descrivere quel tuo leggiadro ticchettare con le tue lunghe e mingherline zampette quando si passeggiava
come si fa a descrivere la tua dolcissima abitudine di accoccolarti sempre e comunque su un nostro piede o sempre ed in ogni caso lunga lunga e distesa incollata al nostro fianco
come si fa a descrivere quel enorme senso d'importanza e di affetto che avevi nei nostri confronti
come si fa a descrivere quanto lo facevi capire
come si fa a descrivere quel giorno in abruzzo quando tu piccolo gomitolino di pelo di 20giorni sei venuta a raggomitolarti tra le nostre gambe in cerca di conforto
come si fa a descrivere quanto ci manchi il tuo di conforto e la tua simpatia ora che non ci sei più?
come si fa a descriverti quanto avremmo voluto avere più tempo da dedicarti
più tempo per stare insieme, più tempo per godere della tua grandissima dolcezza ......
come si fa descriverti?
come si fa a descrivere il vuoto attonito che abbiamo ora
arrivederci dolcissima sugar ciao e aspettaci .........

Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
oh marco...
leggo le tue parole piene d'amore per la vostra sugar e ciò che vi ha dato e le mie se ne vanno...
se un abbraccio può servire, di certo hai il mio
ciao sugar, grazie per esserci stata :love_4:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mi dispiace che se ne sia andata,immagino il vuoto che ha lasciato....se posso t'abbraccio anch'io!!!ciaooo

marco.enne

ora sarà di nuovo insieme all'unico maschietto che lei abbia mai accettato il suo amatissimo flash
flash e sugar.jpg
@
lore ....adesso si dovrebbero vedere anche nel post precedente......

Ultima modifica:

marco.enne

un maledettissimo embolo se l'è portata via....... venerdì sera stava bene ha fatto una passeggiata con noi poi sabato sera........ci viene a chiamare ma era instabile sulle zampette dietro durante la notte è peggiorata e non riusciva più a stare in piedi e domenica se n'è andata .....il vet ha aperto l'ambulatorio per lei....la mia signora se la stringeva al petto ......un vero strazio.adesso l'altra cagnolina, la sandy, quando vede che prendo il guinzaglio per farla uscire parte e va a cercarla ,a chiamarla abbaiando a destra e a sinistra nei posti dove di solito la sugar stava appisolata o a cuccia .........poi la sandy torna da me e prima di uscire si guardia dietro per vedere se c'è, si accuccia come per aspettarlae mi tocca strattonarla.......... ed io e la mia signora di nuovo con gli occhi lucidi a dire "andiamo sandy andiamo, no sugar"

lore.l

Membro dello Staff
Queste cose ti fanno stare peggio,come se non fosse già grande il dolore che avete!!!ciao ciao

marco.enne

grazie di cuore a tutti voi , è molto difficile, davvero, riuscire a trovar conforto al di fuori della cerchia di chi ama appassionatamente i nostri amici animali ........
troppe volte anche le persone a noi più vicine poco capiscono dello smarrimento e del dolore che si prova quando un nostro amichetto, un nostro affetto, viene a mancare, se ne va......
o si, molti "mostrano", a parole, del dispiacere ,ma leggi chiaramente nei loro occhi "ma era solo un cane/un gatto " ecc non trovi la benchè minima espressione di partecipazione o di vicinanza , appunto solo un classico ,e distaccato " o che peccato......mi dispiace"
grazie ancora

Ultima modifica:

lore.l

Membro dello Staff
Non ti preoccupare x loro,compatiscili e basta,non sanno cosa vuol dire l'amore che si può provare x un cane e l'amore che loro danno a noi.....secondo me sono delle persone povere,nel senso che gli manca una fetta di puro e sincero amore,che solo un cane ti può dare!!!ciao ciao

angieconiglia

Giardinauta
Ha ragione Lore.l, non soffermarti neanche per un'attimo con chi non può capire. Sono vuoti.. asettici.. magari piangono se rompono il telefonino.. cosa ti importa di tutta quella marmaglia! Tenete il vostro dolore riservato a chi può capirvi, come una gemma preziosa il ricordo della bellissima pelosa che tanto vi ha dato.
Se posso permettermi anche io, un'abbraccio sincero e un grattino sul capuzzo alla pelosa Sandy che avrà bisogno più che mai ora del vostro amore per "capire" la mancanza di Sugar :°°°(
Wilma

angieconiglia

Giardinauta
kajcn.jpg

Alto