• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come si chiamano?

Max77

Guru Giardinauta
ok ma a te risulta che sia l'inizio per una ramificazione??:Saluto:

No, non mi risulta.
La mia ha ramificato una volta sola. Non ricordo come sia uscito il nuovo ramo, ma non certo subito dopo che è fiorita.
Se cmq la pianta fiorisce, credo significhi che è diventata adulta e quindi anche pronta per ramificare.
 

riacori

Aspirante Giardinauta
Ecco le foto ....
fiore.jpg

fio.jpg


non sono splendide perchè ero controsole e ho cercato di schiarirle un pò però
il piccolino si vede
ciao:Saluto:
 

reginaldo

Florello Senior
Si è un fiore e confermo per una Euphorbia ingens.
E una pianta che ramifica e diventa enorme, emette foglioline in cima, rimangono pochissimo sulla pianta, in genere a fine inverno nel periodo di crescita.
Ciao
reginaldo
 

riacori

Aspirante Giardinauta
queste noi le sognamo............
IMGP0270-2.jpg

forse e se ci arrivo quando sarò centenaria........he he he
guarda un pò che ramificazioni
IMGP0271-2.jpg


:embarrass:D

:Saluto:
 

riacori

Aspirante Giardinauta
ditemi .....non si vedono le foto? come mai io le vedo ? ho fatto come sempre ...cmq confermatemi chiunque veda questa risposta se si o no grazie:Saluto:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Non vedo le foto postate ieri alle ore 20.18 :D
 

Max77

Guru Giardinauta
Ciao Riacori!!!!!
Esatto è un fiore!!!! Che carino che è!!!! :love:
La tua pianta ha fatto il debutto!!!!! :froggie_r
Non riesco neanche io a vedere le foto che hai messo ieri alle 20.18.46!!! :cry:
 
Alto