• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come si chiama???

ingla

Aspirante Giardinauta
1zwkxli.jpg
Che pianta é? L'ho comprata per esterno, ma deve stsre al sole? Necessita di abbondanti o scarse innaffiature? Di quali altre cure ha bisogno? Grazie.:love_4:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Dovrebbe trattarsi di Cupressus macrocarpa Golden Crest che non ha particolari problemi di coltivazione. Sopporta bene il gelo e ha bisogno di essere innaffiato parecchio in estate specialmente se è esposto in pieno sole.
 
Alto