• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come Si Chiama.....

gigino67

Florello Senior
Come si chiamano le persone che hanno tutti i mali del mondo...ma che in verita' nn hanno nulla??!!

Stanno sempre li' ad avere mal di testa, stanno per avere un infarto,credono di avere un tumore ,la pressione e sempre li' per li' per arrivare alle stelle, giri di testa...e chi piu' ne ha piu' ne metta...

Poi come di incanto....quando il dottore gli prescrive tutti gli esami del mondo....la persona in causa , come per miracolo sorride soddisfatta, quasi con aria di goduria per doversi sottoporre a questi esami.

Dimenticavo.....nn si e' mai rivolto ad un'analista ( che secondo me' e' il piu' indicato)

Du palle.....cat:cat:

P.S. nn sono io:lol:

N

ninfa77

Guest
Ma chi sarà mai sto tizio?
Il contrario di me che non andrei mai a far esami ed analisi

gigino67

Florello Senior

credevo si chiamassero

T.D.C. ( Testa Di Caxxo):lol::lol::lol:

Comunque, io convivo con un essere del genere......fino a pochi minuti fa'...stava svenendo,tremava,stato confusionale.....e' corso in farmacia , la pressione e' appena appena alticcia( ma nella norma piu' assoluta) e il dottore gli ha consigliato di mettersi l'aggeggio chiamato Doppler....( deve tenerselo tutto un giorno per monitorare la presssione).

Morale: sta meglio di me....:lol::lol:

gigino67

Florello Senior
.....AGGIORNAMENTO

sta anche fumando.....

che devo fare??!!
lo prendo a pedate nel cul..oppure chiamo la neuropsichiatria??!!

Confido in un vostro aiuto sincero e concreto
( io sarei piu' propenso per il primo hihihihihiihhi)

marica

Apprendista Florello
legalo ad una sedia,imbavaglialo,e prenditi un tranquillante:D
poi,quando sei tranquillo lo porti alla neuro per degli accertamenti dove gli regaleranno una bella camicia bianca a mniche lunghe lunghe...
scherzi a parte,se soffre di attachi di panico dovrebbe andare da uno psicologo,se e' ipocondriaco a livelli estremi forse pure li lo psicologo non guasterebbe,forse invece gli piace essere al centro dell'attenzione..TUA:D

gigino67

Florello Senior
legalo ad una sedia,imbavaglialo,e prenditi un tranquillante:D
poi,quando sei tranquillo lo porti alla neuro per degli accertamenti dove gli regaleranno una bella camicia bianca a mniche lunghe lunghe...
scherzi a parte,se soffre di attachi di panico dovrebbe andare da uno psicologo,se e' ipocondriaco a livelli estremi forse pure li lo psicologo non guasterebbe,forse invece gli piace essere al centro dell'attenzione..TUA:D

Si si a ragione Mariska:D vuole l'attenzione tua:lol:non è ch egli piaci eh?!:ciglione::D

EM...EM...NN CREDO

IT'S MY BROTHER cat:cat:cat:cat:

gigino67

Florello Senior
Se sta così male come dice, perchè fuma? :lol: semplicemente perchè deve attirare l'attenzione :D

infatti io sto in ufficio con una impermeabile....( nn so' se rendo l'idea)

lascio scivolare il tutto.....con molta disonvoltura ( ma internamente mi incaxxo come una biscia con la colite :lol::lol: )

Alto