• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come realizzo questo splendore ??

giardiniera inesperta

Aspirante Giardinauta
cannicciato.jpg

Ecco quello che avevo pensato di fare del mio giardinetto (vedi foto .. ma a nessuno interess ail mio giardinetto sul forum)
Ma che piante potrei utilizzare per avere questo effetto ?????
Aspetto consigli

cancy

Aspirante Giardinauta
Ciao ciao!Io sono nuova e non posso consigliarti nulla!Però hai già fatto molto rivolgendoti a questo forum,sono bravissimi e rispondono presto,però forse dovresti dare più indicazioni,tipo dove vivi,le misure e l'esposizione del tuo spazio,i soldi che puoi investire.Almeno per farci un'idea,magari manda foto o piantina!E non perdere le speranze!:love_4:

A

ambapa

Guest
Ecco quello che avevo pensato di fare del mio giardinetto (vedi foto .. ma a nessuno interess ail mio giardinetto sul forum)
Ma che piante potrei utilizzare per avere questo effetto ?????
Aspetto consigli
Un consiglio Giardiniera: dovresti evitare post multipli sullo stesso tema, altrimenti risulta troppo dispersivo per chi vuole consigliarti. Cerca di riunire il tutto, sia i tuoi quesiti che le risposte date.

RosaeViola

Master Florello
Quoto Ambapa e non come un rimprovero, ci mancherebbe, ma proprio per poterti aiutare, sarebbe meglio continuare la discussione dov'era iniziata.

Bello il tuo disegno Giardiniera, però, dopo aver letto il tuo topic, io credo che realizzare una vera e propria bordura, non sarebbe una scelta di buon senso, considerato quello che ti costerebbe in termini di impegno e di denaro.
Puoi comunque realizzare un qualcosa di molto somigliante, anche solo disponendo molto bene i vasi e accostando nel migliore dei modi le piante.

anto79

Giardinauta
Perchè non riporti questo disegno nel vecchio topic e chiedi ai mod. di chiudere o cancellare questo topic? Così nulla è perso :eek:k07:

Alto