• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come posso migliorare il mio prato?

Leo737

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, è il mio primo post che pubblico sul forum, mi chiamo Leonardo e avrei bisogno di qualche consiglio per migliorare il mio prato. Al momento il tappeto erboso è piuttosto cosparso principalmente di due tipi di infestanti: una tipo gramigna e l'altra simile ad una potentilla che è facilmente visibile in foto ed è concentrata nelle zone che prendono parecchio sole d'estate. Ho da poco fornito del concime per l'inverno ma dalla prossima primavera mi piacerebbe riuscire a dare una svolta al mio prato! Premetto che per ora non sono molto pratico dell' argomento ma vorrei sapere cosa potreste consigliarmi, grazie!
agg.jpg Vedi l'allegato 529080
 

Allegati

  • 3018e258-cf62-468e-90d3-1e287a0989e0.jpg
    3018e258-cf62-468e-90d3-1e287a0989e0.jpg
    376,1 KB · Visite: 13
Alto