• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come mai il forum é diventato in inglese??

Lucasinter

Giardinauta Senior
Salve, oggi ho notato che tutte le scritte del forum sono diventate in inglese... Non é che mi dispiaccia, ma qualcuno sa come mai?? :)
Spero di aver postato nella sezione giusta.. :lol:

Lucasinter

Giardinauta Senior
È infatti nelle impostazioni la lingua é italiano... Boh lo terrò così, tanto per me l'inglese é come l'italiano ormai :lol:

elena_11293

Master Florello
a me ogni tanto (raramente) è successo che la visualizzazione cambiasse da italiano a inglese, non so se è accaduto da sé o io non mi sono accorta di aver cliccato inavvertitamente da qualche parte, cmq al di là delle impostazioni generali guarda a fondo di questa pagina (o un'altra), sulla sinistra nell'ultima riga verde c'è un rettangolo con menu a discesa e lì immagino troverai scritto --English (US), clicca e metti --Italiano (IT), è la scelta rapida della lingua, quando mi è successo quanto sopra è bastata quella modifica lì :)

Alto