• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come intrecciare le palme?

casper69

Guru Giardinauta
Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, mi hai fatto schiattare dalle risate :lol::lol::lol::lol::lol:

Se può consolarti, io ho riso da quando incuriosita ho aperto il thread....

Questo è un tipico esempio del progresso, nel 2005 sto topic era rimasto li con poche risposte oggi il progresso lo ha fatto risortire e lo ha portato ai vertici della sezione...:lol::lol::lol:

Ultima modifica:

Asclepias

Giardinauta Senior
Intrecciare le palme

Mi chiedo cosa ci sia di più stupido a ridere di una caratteristica tradizione della cultura popolare di molte zone del nostro Paese. Se non avete capacità e voglia di rispondere, tacete. Fate più bella figura e non intralciate chi vuol dire e fare qualcosa di sderio e utile.

casper69

Guru Giardinauta
Mi chiedo cosa ci sia di più stupido a ridere di una caratteristica tradizione della cultura popolare di molte zone del nostro Paese. Se non avete capacità e voglia di rispondere, tacete. Fate più bella figura e non intralciate chi vuol dire e fare qualcosa di sderio e utile.

Ciao!
forse, e ti dico forse non ti sei accorto che l'utente polliceverdesbiadito Guest , si è leggermente cancellato. Non si rideva per il contenuto, bensì perchè è stato riesumato un Thread del 2005 che rimase all'epoca senza risposta e chè l'ha trovata soltanto qualche giorno fa (credo). Tu non lo trovi spiritoso? io si!
E' stato curioso trovare questa riesumazione nella sezione Parliamo di Tutto un po'!. Mi dispiace se mi dai della stupida. Buona lettura.

Ultima modifica:

casper69

Guru Giardinauta

Ora che sono andata a leggere ho capito, avevi risposto all'epoca, ma per questo non c'è bisongno di scaldarsi tano. . Nessuno ti ha intralciato, 5 anni fa hai risposto, forse non sei stato esaudiente! :ciglione: .Fai bella figura tu magari a leggerti tutti i post e trarne un poco di ironia. Che dici? Un bel sorriso fa bene alla salute!

Umberto Sicilia

Giardinauta
Peccato che sto leggendo solo adesso questo post! Io le so intrecciare! ...è pure rilassante :)
Certo che rispondere a un post dopo 6 anni non è il massimo!

Alto