• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come fissare un gazebo

ennio

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti.
Mi rivolgo a voi per chiedervi un consiglio su come fissare un gazebo.
Ho appena acquistato un gazebo in legno di pino delle dimensioni di 3mx4m, copertura in PVC e due grigliati abbastanza leggeri per ogni angolo (il classico gazebo venduto dalle grosse catene di Fai-Da-Te).
Ho poi comperato le tazze per fissare il gazebo al pavimento, che è costituito da una gettata di cemento piastrellata in gres porcellanato.
Quando al commesso ho chiesto che tipo di tasselli utilizzare per fissare le tazze, questo non è stato in grado di darmi alcun aiuto.

E' la prima volta che mi rivolgo al vostro forum, quindi non so neppure se sono nel posto giusto: spero comunque mi possiate dare un piccolo aiuto.

Grazie

ciao
Ennio
 
Alto