• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come fare?

cinziawendy

Aspirante Giardinauta
buon giorno a tutti, mi sono appena iscritta ed eccomi già subito a chiedere consigli....da poco ho acquistato una casa con un appezzamento di terreno per la maggior parte piantumato a frutteto.....c'è una parte che non ha piante che mi piacerebbe adibire ad orto ma non so da dove iniziare.....la terra è da tantissimo tempo che non è coltivata, quindi mi accingerò in questi giorni a vangare e concimare, ma mi dovete aiutare,.....non ho un motocoltivatore, quindi pensavo di vangare un pezzetto per volta.....poi che faccio? grazie per i preziosi consigli....

Maupatamau

Giardinauta
Ci posti qualche foto? In modo da vedere la grandezza degli alberi, il tipo di terreno...etc etc... E' importante sapere la base di partenza, per calcolare quanto manca all'arrivo :)))))

Alto