• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come creare cespuglietto?

Greeg979

Giardinauta
L'anno scorso ho piantato delle Margheritine in un'aiuola esterna al mio giardino, in un punto è venuto un bel cespuglio, in un altro no, poiché le piantine si sono sviluppate in altezza.
Ora ho comprato altre 4 piantine, in negozio mi hanno consigliato di piantarle più in profondità per creare l'effetto da me voluto. È corretto?

(avevo aperto discussione ma non la trovo più, qualora fosse doppia mi scuso in anticipo)

f81808154ef8bcdb71bb8b0e234c76c4.jpg
5fdacfed32479daf66d1079d190f509b.jpg

Greeg979

Giardinauta
Si ma quella bianca non si è alzata e vedendo che mi piace com'è venuta vorrei che anche quelle che pianterò adesso si sviluppino così (mentre quelle gialle e rosse si erano alzate e sto cercando di dargli forma di cespuglio)
Questa aiuola prende tantissimo sole è per questo che ho deciso di completarla cosi

Alto