marcello speriamo !!!!! costa meno fatica (sempre tanta) e soldi asciugare l'acqua....... che spalare la neve e ripararne i dannifra qualche giorno la neve comincierà a sciogliersi.
Allora ci saranno i thread dal titolo - come convivete con l'amica acqua(dentro casa)??- :cool3:
io mi baso sulla mia zona, la neve non viene mai salvo casi eccezionali e se ne va subito, se viene tre volte a distanza di 15gg ha rotto scatole!!!!Vi faccio notare che la neve non è un'esclusiva dei paesaggi alpini; è sempre scesa e sempre scenderà anche in pianura....ci possono essere annate in cui non se ne vede un fiocco ed altre più abbondanti; ci saranno anche nevicate straordinarie come questa, ma sono l'eccezione e non la regola.
Può piacere o meno, ma ciò non toglie che continuerà a fare quello che vuole, proprio come fanno la nebbia, il vento, la pioggia....insomma il tempo fa quello che vuole, come vuole e quando vuole.
marcello speriamo !!!!! costa meno fatica (sempre tanta) e soldi asciugare l'acqua....... che spalare la neve e ripararne i danni
PS acqua da "disgelo" (magari) piuttosto che da inondazione
'A Patti, sai cosa ti dico: che l'amica (amica... conoscente?) m'ha proprio rotto! Vieni a fare un giro al Q3 e ti renderai conto! (con le catene eh) :storto:
a aggiungo che, se te se so' rotte le catene, vieni lo stesso con i "doppi-sci" (come li chiama mia mamma..)..e verifica!!!!!k07:
perchè ti assomigliano? ricordi mammuth, babbuth e figliuth? naaaaaa sei troppo giovanemio figlio invece li chiama "mammuth" (anziché moonboot)
![]()
'A Patti, sai cosa ti dico: che l'amica (amica... conoscente?) m'ha proprio rotto! Vieni a fare un giro al Q3 e ti renderai conto! (con le catene eh) :storto:
Eh, la poesia ce la metto con tutta me stessa, e chi dice che la neve è brutta... il primo giorno è bella, il secondo è romantica, il terzo sognante... il quarto ha stufato se non sai dove scarrozzare i figli perché le scuole sono chiuse da 10 giorni e devi andare a lavorare a 30 km di distanza ahahahahahahSenti,bella..se tu sei refrattaria alla poesia non è certo colpa mia!!!!!!!!!!!!!!!
Ahahhahaah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pat
Eh, la poesia ce la metto con tutta me stessa, e chi dice che la neve è brutta... il primo giorno è bella, il secondo è romantica, il terzo sognante... il quarto ha stufato se non sai dove scarrozzare i figli perché le scuole sono chiuse da 10 giorni e devi andare a lavorare a 30 km di distanza ahahahahahah![]()
Ma sapessi quanto ce l'ho larga (la testa, non la bocca eh)... talmente larga che ho preso ferie e ho portato i figli a giocare fuori sulla nevetu invece, piuttosto, dimmi, com'era da te la situazione?
Ah, se fossi pensionata, non avrei problemi di sorta![]()
....un po' di buon senso.....por favor.....