• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come convivete con l'amica neve?

Olmo60

Guru Master Florello
mi vergogno quasi a dirlo ........quale neve ? il "qualche centimetro" di nevischio che è caduto nella mia città del nord....... in città praticamente è sparito e quel poco di bianco rimasto esposto a nord è più che altro ghiaccio............freddo e gelo si...... ma neve no almeno sino ad ora ......

ecco fatto. tiè......ihihih...ora non puoi uscire da casa!!!!!!..
imm19.jpg
..ti basta??..:)..(guarda se ti basta il pane per stasera...)..:Saluto:

pollice blu

Giardinauta Senior
.....Oggi a Milano (ci lavoro...) ho trovato la sorpresa: marciapiedi, strade, macchine imbiancate|

Sarò infantile...ma scesa dal treno ho voluto godermela: ho fatto una bella passeggiata a piedi fino in ufficio (20-30 minuti) e sono passata per i giardini di Porta Venezia!
Come ogni volta.. mi sono ritrovata a camminare nella neve vergine con un sorriso da un orecchio all'altro: non ci posso fare nulla, il bianco scintillante e pulito, i rumori che sembrano attutiti mi mettono gioia e serenità.

lalle

Florello
La neve proprio non la camallo (reggo), quell' "ovattamento", quel paesaggio in bianco e nero, quel silenzio mi danno quasi un senso di malessere ... volete mettere lo sguardo che spazia sul mare ora calmo, ora appena increspato, ora imponente con i suoi terribili cavalloni ... azzurro, verde, d'argento mentre le tue orecchie sentono il vento ed il frangersi delle onde sugli scogli o lo sciabordio sulla sabbia lisciata dall'acqua che si ritrae ..... Come potrei respirare senza il mare ....

miciajulie

Fiorin Florello
... ho riletto il titolo della discussione.
pensavo... qui stiamo parlando di convivenza!
e mi son tranquillizzata
insomma: fortunatamente non l'ho sposata.

daria

Master Florello
A me il senso del bambagiamento-ovattamento :D lo da' la nebbia e non mi dispiace affatto, non parlo di guidare ovviamente ma di guardare (?) fuori dalla finestra,io sto ai piani alti e quel senso di galleggiamento tra le nuvole, al momento, e' l'unico modo che conosco :fifone2: per volare :fifone2:

artemide

Florello Senior
La neve proprio non la camallo (reggo), quell' "ovattamento", quel paesaggio in bianco e nero, quel silenzio mi danno quasi un senso di malessere ... volete mettere lo sguardo che spazia sul mare ora calmo, ora appena increspato, ora imponente con i suoi terribili cavalloni ... azzurro, verde, d'argento mentre le tue orecchie sentono il vento ed il frangersi delle onde sugli scogli o lo sciabordio sulla sabbia lisciata dall'acqua che si ritrae ..... Come potrei respirare senza il mare ....

oh, ti quoto al mille per mille !!!!!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Vi faccio notare che la neve non è un'esclusiva dei paesaggi alpini; è sempre scesa e sempre scenderà anche in pianura....ci possono essere annate in cui non se ne vede un fiocco ed altre più abbondanti; ci saranno anche nevicate straordinarie come questa, ma sono l'eccezione e non la regola.
Può piacere o meno, ma ciò non toglie che continuerà a fare quello che vuole, proprio come fanno la nebbia, il vento, la pioggia....insomma il tempo fa quello che vuole, come vuole e quando vuole.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
convivo con amica neve facendo l'amore con mio marito letto e all'occorrenza tradisco costui con amante divano :love:
capisco..:fischio:....hai mai provato a pensare che il letto potrebbe essere posto anche in casa sotto a un tetto ?
poi si sa..... l'amante deve avere "quel qualcosa in più"... probabilmente è lui che ha la casa "calduccia calduccia":lol::lol:

la neve è bella, ha un senso se la "usi", ma quando non ha un "uso ben definito"
allora diventa ......pericolosa......anzi quando è lei a prendere il sopravvento è pure peggio .......catastrofica

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
'A Patti, sai cosa ti dico: che l'amica (amica... conoscente?) m'ha proprio rotto! Vieni a fare un giro al Q3 e ti renderai conto! (con le catene eh) :storto:

Alto