• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come ci vediamo e come ci vedono

THEJAM1112

Apprendista Florello
....io ancora mica ho capito bene bene come sono.... e se non l'ho capito io, non posso pretendere che mi capiscano gli altri!!!!

difficile questo ddd

V

vinceco2

Guest
sono quello che sono qui .
Con amici a cui tengo e parenti a cui voglio bene anche più duro e crudo quando serve e ritengo giusto.
Questo è uno dei motivi per cui " non tutti mi capiscono ,mollti mi amano".
DA compagnia sempre .
ciao
vincenzo

Olmo60

Guru Master Florello
Come mi vedono gli altri...me lo chiedo solo quando ho davanti qualcuno che mi interessa, cioè ogni morte di papa....io, per me, non sono perfetta ma perfettibile. e mi sforzo. spero che questo sforzo costante non mi porti a un prolasso dell'intestino.........:squint:

Ultima modifica:

milutao

Guru Master Florello
Come mi vedono gli altri.....a volte non mi vedono neanche, non che io sia trasparente......un aggettivo che ricorre spesso nei miei confronti è sei una selvatica......oppure mai conosciuto una così strana. Io ho il difetto o pregio di dire sempre quello che penso, e questo a volte infastidisce molto. Non mi piacciono le moine o i falsi complimenti, se qualcosa m'infastidisce o ferisce, lo esprimo subito, cerco di far valere le mie ragioni, solo con persone a cui tengo veramente....Quello che noto e non capisco, perchè i miei conoscenti , mi confidano i loro dolori fisici le preoccupazioni insomma i loro tormenti....sarà forse perchè li lascio parlare, rendendoli protagonisti assoluti.Vuoi vedere che sono veramente stranaaaaa....mo ci penso

Olmo60

Guru Master Florello
Come mi vedono gli altri.....a volte non mi vedono neanche, non che io sia trasparente......un aggettivo che ricorre spesso nei miei confronti è sei una selvatica......oppure mai conosciuto una così strana. Io ho il difetto o pregio di dire sempre quello che penso, e questo a volte infastidisce molto. Non mi piacciono le moine o i falsi complimenti, se qualcosa m'infastidisce o ferisce, lo esprimo subito, cerco di far valere le mie ragioni, solo con persone a cui tengo veramente....Quello che noto e non capisco, perchè i miei conoscenti , mi confidano i loro dolori fisici le preoccupazioni insomma i loro tormenti....sarà forse perchè li lascio parlare, rendendoli protagonisti assoluti.Vuoi vedere che sono veramente stranaaaaa....mo ci penso

:lol::lol:...questo post mi trasmette simpatia.....:hands13:...perciò mi permetto di darti un consiglio con i conoscenti: quando ti parlano, tu mettiti a fischiettare: magari capiscono....:eek:k07:

V

vinceco2

Guest
Come mi vedono gli altri...me lo chiedo solo quando ho davanti qualcuno che mi interessa, cioè ogni morte di papa....io, per me, non sono perfetta ma perfettibile. e mi sforzo. spero che questo sforzo costante non mi porti a un prolasso dell'intestino.........:squint:

me tocca preooccupamme per il papa allora quando me vedrai se avremo l'occasione de na pizzata....:lol::lol::love_4:

ian7771

Maestro Giardinauta
come mi vedo? come mi vedono?? bhe senza dubbio bisogna conoscermi per capirmi ... e spesso riesco benissimo a trasmettere il mio stato d'animo...non ci vuol molto a far capire che è meglio lasciar perdere in quel momento, solo che con persone a te vicine è facile con "rapporti occasionali" spesso finisco per essere bollata come una vipera inferocita e antipatica...se poi c'è un seguito nella conoscenza la cosa si appiana, ma se la cosa finisce lì...ecco che sono l'antipatica tutta puzza sotto il naso....:)

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
io sono quello che sono e come sono, tantissimi difetti e altrettante (a detta di altri ) virtù .......
c'è a chi piaccio e chi no, come tutti...... sono molto istintivo e impulsivo, in tutto e con tutti ci metto l'anima e il cuore ( anche adesso che mi sto infognando in questo 3D) , poi ci possono stare anche differenze di "valutazione" nei miei confronti...... ne ho passate tante che non sto a preoccuparmi se qualcuno mi vede in maniera diversa se non mi capiscono , spariscono.......
quelli che "con sprezzo del pericolo" continuano a frequentarmi ......bhe sicuramente vedono in me qualcosa di cui io sono "all'oscuro" ......li apprezzo, non capisco ma li apprezzo

Ultima modifica:

belvedere

Giardinauta Senior
sono generalmente disponibile e premurosa MA quando qualcosa mi infastidisce pare che io diventi una IENA.
mi hanno fatto notare che talvolta divento estremamente aggressiva (tantopiù per piccole cose) la cosa curiosa è che in quei casi a me non pare affatto di aver tirato fuori le unghie o di aver usato toni indisponenti.....
credo di essere la tipica acqua cheta... che rompe i ponti.... (e anche le scatole...!):D

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
sono generalmente disponibile e premurosa MA quando qualcosa mi infastidisce pare che io diventi una IENA.
mi hanno fatto notare che talvolta divento estremamente aggressiva (tantopiù per piccole cose) la cosa curiosa è che in quei casi a me non pare affatto di aver tirato fuori le unghie o di aver usato toni indisponenti.....
credo di essere la tipica acqua cheta... che rompe i ponti.... (e anche le scatole...!):D
siamo in buona compagnia?

Vagabonda

Florello Senior
sollevo una questione che penso sia perfettamente in linea col topic; rivolto alle donne, naturalmente. Ma voi siete sempre uguali, o dipendete un po' dagli sbalzi ormonali? Io sono vittima degli ormoni. Me ne rendo conto, mi fa rabbia, mi dispiace, ma gli ormoni vincono. Non sempre, ma spesso

e.leo

Maestro Giardinauta
Ma tanto, cosa possono mai dirmi gli altri che io non abbia già sviscerato negli ultimi 10/15/20 anni, come possono stupirmi, in che modo possono essermi d'ausilio? che novità possono sperare di apportare alla mia autorevole autostima o alla totale mancanza di essa?
Niente, non mi sono mai di aiuto, non possono servire ai fini del mio studio.
Come dire si, molto interessante, ma mi state a dire tutte cose che io già mi sono stufato di pensare.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Sì sono d'accordo, grazie agli ormoni certi giorni mi vedo oscena, altri meno brutta del solito, alcuni più ciccia, e altri più magra... mah, forse ho bisogno di un buon oculista :D

Scherzi a parte, io mi vedo bruttissima, ma non so perché certi qui continuano a chiamarmi bella Morena... forse perché non mi hanno mai visto :lol:

No, dai, seriamente... di solito l'analisi di come mi vedono gli altri la prendo in considerazione, non coincide sempre con la mia però, mi ha spiazzato ad esempio un'amichetta di mia figlia che, confidandosi con la sua mamma, mi ha etichettato come una mamma severa :fifone2:... non ha tutti i torti, forse, ma i miei figli sono abituati alle sgridate per cui per loro sono dolce e comprensiva :D e quindi è sempre questione di punti di vista :rolleyes:

nicola71

Guru Giardinauta
non lo so se gli altri mi vedono a righe, ma io sono un uccellino in gabbia , qualcuno apra la porta per favore .

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Io non lo so come sono ..... non sono capace di giudicarmi ..... e non so se gli altri abbiano mai capito fino in fondo come sono ...... (ovviamente, a parte la famiglia) .....
Credo sia molto difficile stabilirlo anche perchè i giorni non sono tutti uguali .... ed è diverso il modo di rapportarsi ..
Sicuramente sono sempre molto positiva .... di quelle che vedono il bicchiere sempre mezzo pieno ..... quelle che dicono " ma che bella giornata, anche se piove "..... Sono anche molto paziente ..... non controbatto continuamente cercando di fare la punta a tutto ....... non cerco la lite e per farmi incavolare, ci si deve mettere d'impegno ... Sono generosa, disponibile e soprattutto leale.
Non tollero l'infedeltà e nemmeno le pugnalate alle spalle da parte di un amico ( considerato tale ) Una volta che perdo la fiducia in qualcuno, non riesco più a recuperarla ....
Secondo mio marito vedo o bianco o nero ...... fatico ad accettare le sfumature .... e a volte, mi rendo conto che ha ragione
Tendo ad essere precisa quando faccio qualcosa che mi piace, per cui, faccio alzare gli occhi al cielo o faccio scuotere la testa alle persone che mi stanno intorno ....
Ma che ci posso fare se quando semino, io usi il metro perchè le file mi piacciono tutte alla stessa distanza ????? potevo non finire con una delle mie cavolatine ???? :lol::lol::lol: ... però è la verità ... :hehe: