THEJAM1112
Apprendista Florello
....io ancora mica ho capito bene bene come sono.... e se non l'ho capito io, non posso pretendere che mi capiscano gli altri!!!!
difficile questo ddd
difficile questo ddd
Come mi vedono gli altri.....a volte non mi vedono neanche, non che io sia trasparente......un aggettivo che ricorre spesso nei miei confronti è sei una selvatica......oppure mai conosciuto una così strana. Io ho il difetto o pregio di dire sempre quello che penso, e questo a volte infastidisce molto. Non mi piacciono le moine o i falsi complimenti, se qualcosa m'infastidisce o ferisce, lo esprimo subito, cerco di far valere le mie ragioni, solo con persone a cui tengo veramente....Quello che noto e non capisco, perchè i miei conoscenti , mi confidano i loro dolori fisici le preoccupazioni insomma i loro tormenti....sarà forse perchè li lascio parlare, rendendoli protagonisti assoluti.Vuoi vedere che sono veramente stranaaaaa....mo ci penso
Come mi vedono gli altri...me lo chiedo solo quando ho davanti qualcuno che mi interessa, cioè ogni morte di papa....io, per me, non sono perfetta ma perfettibile. e mi sforzo. spero che questo sforzo costante non mi porti a un prolasso dell'intestino.........:squint:
root, e dillo! se vuoi fare una dichiarazione d'amore a cheguevilla mica devi prendere vie tanto traverse! cercavo faccina che fa prrr ma non l'ho trovata, metto questa :lingua:mi vedo allo specchio, gli altri.. caxxi loro.
Nei primi sei post hanno scritto tre persone che io vedo stupende.
siamo in buona compagnia?sono generalmente disponibile e premurosa MA quando qualcosa mi infastidisce pare che io diventi una IENA.
mi hanno fatto notare che talvolta divento estremamente aggressiva (tantopiù per piccole cose) la cosa curiosa è che in quei casi a me non pare affatto di aver tirato fuori le unghie o di aver usato toni indisponenti.....
credo di essere la tipica acqua cheta... che rompe i ponti.... (e anche le scatole...!)![]()
amen sorella!!!!e quindi è sempre questione di punti di vista![]()