• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

coltivazione kiwi

×pubblicità

pikkia

Aspirante Giardinauta
Ciao!
Mi rifaccio viva a cose fatte :froggie_r
Qui da noi sono tutti ancora convinti che bisogna piantare 1 maschio e 3 femmine.
A me sembra invece che il vostro discorso fili molto di più, così ho seguito i vostri consigli ed ho acquistato due bellissime piante: un maschio e una femmina (a dire del vivaista il maschio è più piccolo... boh!)

Abbiamo costruito una bella pergola in legno e adesso aspettiamo la grande arrampicata :D

Le piante hanno già dei fiori, non ancora aperti però... chissà se inizieranno a fruttificare in autunno? Magari!!!

Adesso piove (giusto giusto), ma appena posso, posto una fotina così mi dite se abbiamo fatto un buon lavoro!

Grazie di tutto e a presto :Saluto:

lora

Maestro Giardinauta
guarda la mia...femmina inestata su maschio..o viceversa chi se lo ricorda piu

Actinia.jpg

pikkia

Aspirante Giardinauta
:froggie_r WOOOOOOOOOOOOOOOOWWWW :froggie_r

non si può certo dire che si risparmino in quanto a vitalità :love:

Alto