• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Coltivare una pianta parassita:la Cuscuta

-stefanobona-

Aspirante Giardinauta
purtroppo la cuscuta non si è attaccata alla piantina di pomodoro forse perchè è troppo piccola per essere parassitizzata.....

le ho messo vicino una talea di Tradescantia...credo che possa andare bene!
se muore prima di aver trovato un ospite proverò con gli ultimi semi che ho...o la raccoglierò direttamente in natura!:eek:k07:

-stefanobona-

Aspirante Giardinauta
Riprendo questo topic perchè la piantina delle foto precedenti è morta, ma ne ho seminate altre vicino ad una piantina di pisello fatta crescere sul cotone.

Una piantina le si è aggrappata e da ieri sera a questo pomeriggio ha fatto un "giro" del gambo....guardate un po'!

2q9dt8w.jpg

Spero continui così...

M

mark96

Guest
Riprendo questo topic perchè la piantina delle foto precedenti è morta, ma ne ho seminate altre vicino ad una piantina di pisello fatta crescere sul cotone.

Una piantina le si è aggrappata e da ieri sera a questo pomeriggio ha fatto un "giro" del gambo....guardate un po'!

2q9dt8w.jpg

Spero continui così...

ma non è in terra:confuso:ma quello del tuo avatar sei tu???

-stefanobona-

Aspirante Giardinauta
La piantina della cuscuta è cresciuta sul cotone, ma non ha radici: ha solo un filamento bianco che poi si secca quando la piantina riesce a succhiare la linfa.

Anche la piantina di pisello è cresciuta sul cotone.

Quello dell' avatar sono io, perchè?

M

mark96

Guest
La piantina della cuscuta è cresciuta sul cotone, ma non ha radici: ha solo un filamento bianco che poi si secca quando la piantina riesce a succhiare la linfa.

Anche la piantina di pisello è cresciuta sul cotone.

Quello dell' avatar sono io, perchè?

perchè somigli ad un mio amico:D

Alto