Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
magari non troppo vicino ai rovi..sono parenti stretti delle rose, assorbono lo stesso tipo di nutrienti e rischi di trovarti con un terreno già sfruttato se scavi troppo vicino!
Ok..ce l'ho fatta!!!sono riuscita a piantare quattro rose in quattro vasoni..ora mi chiedevo ...mi hanno fatto aggiungere nella terra anche un po' di cenere del camino...avro' fatto bene?...e poi ho mischiato alla terra anche del concime granulare...quello liquido non lo uso piu'?
per la cenere, nessun problema anche per il concime granulare se hai usato terra di campo
alcuni terricci acquistabili dai vivai già lo contengono in minima parte (tipo vegetal radic)
per la cenere ecco un articolo del nitiziario Meilland http://www.meilland.it/admin/upload/consiglicenerecomefertilizzantevic0.pdf
...mi chiedevo...visto che i vasi dove ho piantato le rose sono molto ampi...se potevo mettere qualche fiorellino..piu' avanti..io avevo pensato alle petunie...voi cosa ne pensate?..accetto consigli