• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

coleus appassito

jackto

Aspirante Giardinauta
questa primavera avevo fatto una bella bordura con queste piante coleus che sono cresciute moltissimo ma ieri mi sono accorto che le foglie si sono tutte appassite.
siccome in questi giorni le temperature sono scese sotto lo 0 non vorrei avessero patito il freddo. voi cosa ne pensate?
 

angelone54

Guru Giardinauta
Il Coleus è una pianta molto decorativa e bene hai fatto ad utilizzarla per creare una bordura. Il problema è che gli piace molto il caldo, le temperature prossime allo zero termico lo strinano.
 

jackto

Aspirante Giardinauta
secondo te adesso posso ripiantare questi coleus?

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
 
Alto