• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cocos nucifera appena fatta arrivare dal Brasile

Antony5320

Aspirante Giardinauta
Cocos nucifera appena fatta arrivare dal Brasile, dopo tanti tentativi con delle cocos nucifera comprate in vivaio sempre morte, adesso ho fatto portare dal Brasile un cocos germinato in piena terra 20200104_142927.jpg 20200104_142946.jpg 20200104_143001.jpg 20200104_142927.jpg 20200104_142946.jpg 20200104_143001.jpg

Celemila

Aspirante Giardinauta
Ciao, per curiosità quanto ti duravano quelle comprate in vivaio?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Antony5320

Aspirante Giardinauta
Duravano al massimo un'anno il problema quelle del vivaio che le fanno germogliare senza luce naturale e con temperature molto elevate e le piantine sono deboli come prendono sbalzo di temperatura e luce già soffrono e cominciano a morire

Celemila

Aspirante Giardinauta
Ti domando perché ne ho una da luglio e per adesso sta vegetando bene, non vorrei mai che da un momento all' altro mi muoia... Vorrei rinvasarla questa primavera, speriamo bene ...

Celemila

Aspirante Giardinauta
Volevo prendere un vaso leggermente più grande, non rompere il pane di terra per sicurezza e aggiungere substrato per orchidee, e dopo incrocio le dita

Alto