Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
i rimedi naturali sono quelli manuali,cioè con le mani o straccetto si cerca di togliere gli scudetti,se le dimensioni della pianta sono ridotte. Oppure passi al chimico con olio bianco + insetticida specifico per cocci.
Inoltre ti dico di fare qualcosa al più presto!! Io me ne sono accorta tardi che il mio arancio aveva "ospiti" e aveva già cominciato ad avere problemi di fumaggine, che ne è una consequenza...
Anch'io ho lo stesso problema di cocciniglie ma la pianta è nel bel mezzo della fioritura.
Appena caduti i fiori avevo pensato di agire con olio bianco e confidor...
Che dite? Faccio bene?