continuo a spruzzare piretro un giorno si e uno no per eliminare cocciniglia dal povero mirto che mi sembra cominci a soffrire di questa cosa e quando credo di non vederle più compaiono di nuovo questi esseri schifosi che assomigliano alle zecche degli animali, non so più come fare il fiorista dice che è normale bho!?! dovrò fidarmi?!
l'acero invece si sta seccando solo da una parte mi dicono periodo mi sembra strano comunque ho insistito così tanto che mi hanno dato un funghicida non mi sembra di aver raggiunto dei risultati.
sulla fotinia banchettano gli afidi e anche lì spruzzo come una matta.
la camelia sta buttando delle nuove foglie (con tanta fatica) quelle vecchie però cadono o sono mezze secche lo scorso anno ha fatto una fioritura stupenda.
che disastro che sono. però ho piantato dei peperoncini che ora sono uno spettacolo.
e a proposito qualcuno saprebbe dirmi come o dove acquistare il gelsomino azzurro??? ho provato a vedere alcuni siti di vivai ma non c'è (credo). :martello:
grazie a tutti sono un po imbranata ma apprezzo tanto il vs aiuto.
l'acero invece si sta seccando solo da una parte mi dicono periodo mi sembra strano comunque ho insistito così tanto che mi hanno dato un funghicida non mi sembra di aver raggiunto dei risultati.
sulla fotinia banchettano gli afidi e anche lì spruzzo come una matta.
la camelia sta buttando delle nuove foglie (con tanta fatica) quelle vecchie però cadono o sono mezze secche lo scorso anno ha fatto una fioritura stupenda.
che disastro che sono. però ho piantato dei peperoncini che ora sono uno spettacolo.
e a proposito qualcuno saprebbe dirmi come o dove acquistare il gelsomino azzurro??? ho provato a vedere alcuni siti di vivai ma non c'è (credo). :martello:
grazie a tutti sono un po imbranata ma apprezzo tanto il vs aiuto.