• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

coccinelle

Ba_Cicc

Giardinauta
che va a fare una coccinella in farmacia?
















A comprare una crema per i punti neri.....
fifone2.gif

biggrin.gif
smile.gif
cool_2.gif
cool_3.gif
rolleyes.gif
lol52.gif
lol52.gif
hands13.gif
squint.gif



PS - tutti i nomi e i fatti sono puramente casuali (nel senso che non è riferito a coccinella40)
 

Ba_Cicc

Giardinauta
mi sono accorto che per questo topic mi sono stati tolti punti alla reputazione. eppure sta barzelletta è piaciuta già a 2 persone. Alla fine l'ho scritta solo perchè parlava di coccinelle... ora voglio dire una cosa, sono una persona che accetta le critiche e la reputazione di questo forum non mi interessa minimamente dato che lo utilizzo per approfondire i miei studi però vorrei che la persona che me li ha tolti mi dicesse prima la motivazione e poi si firmasse perchè secondo me non è corretto un atteggiamento del genere!
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Grazie Ale, come sempre preziosa :)

Mi spiace Ba_Cicc, i pallini rossi e soprattutto anonimi, sono un neo in questo forum, ma dobbiamo condividerci.

Io ho apprezzato la tua barzelletta :)
 

Ba_Cicc

Giardinauta
Grazie emanuela... non me la sono presa per il pallino rosso, ma per il fatto che questa persona è rimasta anonima e già non lo accetto ma non mi ha neanche motivato!

Grazie Ale per il link
 
Alto