• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Clusia, chi è costei?

laurafr66

Apprendista Florello
Buongiorno, volevo sapere se qualcuno di voi ha una Clusia e se si se mi può raccontare tutto di questa pianta che mi sembra molto bella!
Grazie!
:Saluto:

Stefano De C.

Florello Senior
Allora, è originaria dell'America tropicale, l'ho vista in vendita pure io alcuni mesi fa, costava più di 20 euro. Ma comunque, posizione semiombreggiata al massimo, perché non ama il sole troppo forte, dall'autunno alla primavera va riparata, perché soffre al di sotto dei 14-16°C

laurafr66

Apprendista Florello
Allora, è originaria dell'America tropicale, l'ho vista in vendita pure io alcuni mesi fa, costava più di 20 euro. Ma comunque, posizione semiombreggiata al massimo, perché non ama il sole troppo forte, dall'autunno alla primavera va riparata, perché soffre al di sotto dei 14-16°C

grazie Stefano! :hands13:
è una bella pianta, ma vista la stagione direi di soprassedere

Alto