• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

clivia

_ortensia_

Master Florello
La scorsa estate mi hanno regalato una bellissima pianta di clivia, nel vaso ci sei sei bulbi l'ho tenuta in casa tutto l'inverno, ha fatto foglie nuove e domenica ho scoperto che tra le foglie è spuntato un bellissimo fiore arancione. l'unica cosa è che il fiore è piccolo e schiacciato tra le foglie, volevo sapere se è normale tutto ciò o se ancora deve crescere e superare in altezza le foglie, grazie a chi mi potrà rispondere:flower::flower:

di mauro rosario

Master Florello
Ciao,non ti preoccupare,è normale il fiore nasce proprio cosi,fra un paio di giorni in comincierà a salire , dai un po di concime liquido aiuterà la pianta nella sua splendida fioritura,ciao

Alto