• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Clivia Cyrtanthiflora

buffalo66

Giardinauta Senior
E' in fioritura da qualche giorno,è un'alternativa alla solita clivia,l'unico problema è che non si trova molto in giro!

clivia_cyrtanthiflora2.jpg


clivia_cyrtanthiflora1.jpg
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Carina, il fiore ricorda un po quello delle succulente ma in versione gigante!
Anche la mia clivia (normale) sta mettendo il gambo floreale in qeusti giorni! il fatto è che ha ancora su la fioritura precedente.... che dite, meglio se la taglio?!?!
 

Anitka

Apprendista Florello
Molto carina, complimenti!

Delle mie clievie "normali" una ha un accenno nascosto di fiore, le altre per ora nisba, ma non dispero

Ciao
Anitka
 

madic

Aspirante Giardinauta
La mia per nulla..:burningma :cry: Ma pensate che sia per colpa dei "piccoli" che ha intorno? Devo dividerli? Altre idee perché no? L'anno scorso mi ha fatto due gambi perfetti:cry: :cry:
Grazie...
 

buffalo66

Giardinauta Senior
Grazie a tutt!!!
X Madic: non credo dipenda dai getti laterali,anche questa ne ha due,anzi più è accestita più steli fa
 

madic

Aspirante Giardinauta
Grazie buffalo...

allora forse perché quest'anno ho trasloccato e ha cambiato posto...

Speriamo bene il prossimo, la coccolerò di più... :cool2: :flower:
 
Alto