• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

clematis tranciata di netto....

Littlegordo

Aspirante Giardinauta
come da titolo il giardiniere tagliando il prato mi ha reciso di netto tutti gli steli della Duchess of edinburgh che aveva un bocciolo grosso e gonfio come una noce! sono disperata! spero che ricacci nuovi steli ma cosa posso fare per aiutarla???
 

Diletta

Maestro Giardinauta
una botta in testa al giardiniere??? dai, a me hanno falciato tutti gli irrigatori a scomparsa...comunque leggi il mio post sulle poste assassini di clem, è una sferzata di incoraggiamento!!!
 

Littlegordo

Aspirante Giardinauta
anche la mia povera clem é stata vittima delle poste, é arrivata tutta malconcia dopo che chissà che viaggio le avevano fatto fare! ma si era ripresa bene e cresceva velocemente... ora poverina ha avuto il colpo di grazia , che delusione, dopo tutte le amorevoli cure che le avevo riservato :(
 

Diletta

Maestro Giardinauta
per come le ho viste, secondo me l'anno prossimo dovrai chiamare un'esorcista!!! intanto ricacciano da rami pressochè morti..e poi è verament forte! dalle un pò di fiducia!!
 
Alto