• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

clematis the president

A

albertinik

Guest
se funzia grazissime a beppe!
Dscf0028.jpg

[ 17.05.2004, 21:50: Messaggio scritto da: albertinik ]

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Ciao Alberto, complimentoni per la tua Clematis. Ma ricordavo di una foto con un altro paesaggio. Le hai cambiato di posto o è una nuova?
Ciao.
Beppe.

P.S. I ringraziamenti non devi farli a me, se non ricordo male è stata Pat a scovare questo sito.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ooohhh! Finalmente rivediamo le fioriture di Alberto! Senti Albe questa è in vaso? Che concime usi (proprio marca e modello! ;) )? Fra un pò posterò anch'io la foto della mia piantata un anno e mezzo fa, che quest'anno inizia a fare la sua figura...

Paola grassofila

Giardinauta
Messaggio originale scritto da: Beppe degli Amaretti:
P.S. I ringraziamenti non devi farli a me, se non ricordo male è stata Pat a scovare questo sito.
Credo sia stato il buon Pietro Puccio!
Scusate la precisazione, ma... quel ch'è giusto e' giusto! :D

A

*Ale*

Guest
Anche io ho questa clematis piantata l'anno scorso, per ora ha fatto solo 5 fiori pero' sono fiduciosa.
Bellissima comunque la tua.... Bella Bella.
Ale

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Messaggio originale scritto da: Paola grassofila:
</font><blockquote>quote:</font><hr />Messaggio originale scritto da: Beppe degli Amaretti:
Credo sia stato il buon Pietro Puccio!
Scusate la precisazione, ma... quel ch'è giusto e' giusto! :D
</font>[/QUOTE]Confermo ;) è stato lui
hello2.gif
smooch.gif

A

albertinik

Guest
la clematide è sempre quella ,è la rosa che è un po cresciuta nel frattempo.
questa pianta ha 8 anni e la concimo con concime per rose, potature minime,solo il secco,coltivata in piena terra.

Alto