Circa un anno. Le ho comprate da Westphal! k07:Clorophilla ha scritto:L'hai da poco?
Sono 5 piante; erano ciascuna un solo ramo di una quarantina di centimetri e durante l'estate ciascuna è arrivata oltre i due metri, cominciando a ramificarsi. I rami raggiungono velocemente diametro notevole (circa 1 cm! ) rispetto agli ibridi a grande fiore. Adesso si stanno radicando notevolmente...riverviolet ha scritto:Elena potrei farmi un bauletto di cavolini tuoi e chiederti quando arrivata quanto era alta e quanto è cresciuta?
Appena posso volentieri; ancora la visione d'insieme non è un granchè, nel senso che ci vorranno almeno un paio di anni per coprire la rete, ma la partenza è buona! :ciglione:Ornella.48 ha scritto:finalmente, è un anno che aspettavo questa foto !
quando ne hai l'occasione, potresti mettere per cortesia anche una panoramica? mi interesserebbe vedere lo sviluppo totale
Grazie :flower:
Gli ibridi no, ma queste SI! :ciglione:maurj ha scritto:... le clematidi sono profumate?
qualcuna sì, questa moltissimo, di miele e mandorla, ma anche ad esempio la Montana Rubens 'odorata'maurj ha scritto:bellissima elebar, ma scusate l'ignoranza, le clematidi sono profumate?