• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"ciuri ciuri" non solo grassine....

ian7771

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti sabato sono stata ad una mostra mercato e mi fa piacere condividere con voi alcune immagini, sono quelle extra grassine ( che ho già postato in foto piante grasse...)
IMG_6380.jpg

IMG_6378.jpg

IMG_6377.jpg

IMG_6376.jpg

IMG_6375.jpg

IMG_6374.jpg

IMG_6373.jpg

floriana bulbose
IMG_6372.jpg

IMG_6370.jpg

E

elicriso

Guest
Grazieee,
le mie preferite sono quelle degli agrumi, soprattutto l'ultima, che frutto insolito!

LucaXY

Master Florello
Meno male non solo ciccine! :lol: Poi con tutte le faccie sullo sfondo... :lingua::eek:k07:

Belle foto, belle le camelie e i limoni, specialmente quello arancione... :food:

artemide

Florello Senior
le plumerieeeee :love: :love: :love:
gli agrumi rari :love: :love: specialmente l'ultimo...stranisimo
e le bulbose (sono bulbose vero?) dell'ultima foto con i fiori bianchi...:love: :love: cosa sono?

Green95

Fiorin Florello
Le mie foto preferite sono quelle dove ci sono le camelie :love:
ma il signore dietro la Vanda ha un'espressione stupenda :lol:

ian7771

Maestro Giardinauta
:lol::lol::lol: grazie a tutti!
certo si vede che non sono una fotografa professionista se no stavo attenta a non beccari altri soggetti:ros::ros::ros::ros:
il limone rosso non l'avevo mai visto nemmeno io e purtroppo non conosco i nomi di quelle bulbose.....e non c'era scritto.....:storto:
:Saluto:

S

stevenz

Guest
:lol::lol::lol: grazie a tutti!
certo si vede che non sono una fotografa professionista se no stavo attenta a non beccari altri soggetti:ros::ros::ros::ros:
il limone rosso non l'avevo mai visto nemmeno io e purtroppo non conosco i nomi di quelle bulbose.....e non c'era scritto.....:storto:
:Saluto:
Ma dove si e' tenuta questa fiera? Complimenti per le foto?

Alto