• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Citazione??!! che dilemma!?

Lucyliù

Giardinauta
..........Sera a tutti :love_4: è già da diversi mesi che faccio parte di questo forum...e nonostante le abbia provate tutte..non sono riuscita ancora a capire come si fa la "Citazione":martello: ...di un messaggio o parte di esso di un altro utente durante le mie risposte....mi rendo conto che è un cosa utile soprattutto x dare un senso al discorso e far capire a cosa si sta rispondendo ...senza creare una babele....:angue:

kualcuno ha voglia di spiegarmi come si fa??
Grazie
 

klosy

Guru Giardinauta
..........Sera a tutti :love_4: è già da diversi mesi che faccio parte di questo forum...e nonostante le abbia provate tutte..non sono riuscita ancora a capire come si fa la "Citazione":martello: ...di un messaggio o parte di esso di un altro utente durante le mie risposte....mi rendo conto che è un cosa utile soprattutto x dare un senso al discorso e far capire a cosa si sta rispondendo ...senza creare una babele....:angue:

kualcuno ha voglia di spiegarmi come si fa??
Grazie

devi andare sul post a cui vuoi rispondere e cliccare "riporta" in basso a destra.
In questo modo ti appare una finestra di risposta tale e quale al solito, ma al cui interno ci sarà anche il testo del post a cui vuoi rispondere. se ti interessa solo una parte del post, cancella il pezzo che non vuoi riportare, facendo sempre attenzione a non cancellare la scritta "QUOTE" tra parentesi.
:eek:k07:
 

nenne46

Giardinauta Senior
Puoi anche usare le " che sono accanto a riporta. Clicchi su " poi su rispondi e ti si apre la finestrella. :Saluto:
 
Alto