• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cissus

T

taojones

Guest
il mio cisso antartica ha un problema-le foglie inferiori sono puntinate di giallo, poi si seccano e cadono. agli apici getta bene molti germogli, il problema è solo con le foglie inferiori. Sono da escludersi i parassiti. E' troppa o troopo poca acqua, o più probabilmente il freddo?
ps:ho visto nel forum, un utente con stesso problema ma senza risposta...il suo cissus presentava come un talco bianco sulle foglie. Mi è venuto in mente quando ho letto, pensavo fosse residuo di polvere di stucco che avevo usato...aiuto!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Allopacs

Master Florello
Per la vigna d'appartamento non bisogna mai lasciare seccare il terriccio!Se le foglie seccano é causato dal troppo caldo nella stanza dov'é.
 

Similar threads

Alto