• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciliegi

GIANLUCA12

Aspirante Giardinauta
Salve possiedo da qualche anno un durone di cesena ed un durone di vignola. Benché fioriscono a distanza di 10 giorni nessuno dei 2 a mai prodotto una sola ciliegia.
Li ho piantati perché avevo letto che si impollinavano a vicenda.
Grazie

pokerpro781

Aspirante Giardinauta
Sicuramente ti hanno venduto ciliegi diversi da quello che dovrebbero essere. A me mi hanno inculato e ho letto che capita a molti.. Anzi a sto punto ti direi.. Ma sicuro che sono ciliegi? Lol

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Crimson king

Florello
Salve possiedo da qualche anno un durone di cesena ed un durone di vignola. Benché fioriscono a distanza di 10 giorni nessuno dei 2 a mai prodotto una sola ciliegia.
Li ho piantati perché avevo letto che si impollinavano a vicenda.
Grazie
Ciao, se non hai una pianta di ciliegio impollinatore é difficile che si possano mangiare le tue ciliegie.

cheshirecat

Giardinauta
quanto sono grandi queste piante? il ciliegio solitario che ho nell'orto ha fatto le sue prime ciliegie solo quest'anno dopo circa 4 anni di ... meditazione! :D Ha appena superato il metro e 80, non so se sia particolarmente pigro, ma dopo aver perso le speranze ha dato i suoi frutti finalmente.

Alto