• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciclamino che fiorisce ora?

taty

Giardinauta Senior
....questa è proprio una cosa che non capiro' mai...e forze è meglio cosi...la natura è stramba.....

ho fatto un angolino riparato dal sole ...solo dalle 17 in poi dove ho messo tutte le piantine di ciclamino ...due giorni fa vedo un bocciolino uscire....è un fiore ....un ciclamino di quelli piccoli ....che meraviglia....ero sorpresa come poche altre volte ma piena di gioia..........

Ciao ciao

lobelia

Florello Senior
Bulbi e tuberi sono bestioline spiritose: fanno spesso questi scherzetti! Però quando capita lascia sempre un senso di meraviglia di fronte al piccolo miracolo. E' questo che mi affascina delle piante, come degli animali. Noi umani abbiamo perduto quell'armonia e semplicità che loro hanno ancora e che ci donano con tanta generosità.

taty

Giardinauta Senior
....hai Proprio Ragione

...I FIORI SONO DIVENTATI DUE...E SENTISSI CHE PROFUMO CHE HANNO PROPRIO COME QUANDO LI HO COMPRATI ORMAi 3 anni fa.....

bacio bacio Taty

P

Pink_Lady

Guest
Anche uno dei miei è fiorito adesso...... ma non ha una grande fioritura... purtroppo... SOB!

Alto