• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciclamini

Aussie

Guru Giardinauta
ciao a tutti, è da un po' che leggo tutti i vostri post sulla semina dei ciclamini e voglio dirvi che , alla fine, mi avete stimolata a unirmi a voi in questa impresa e che quindi mi trovo anch'io in dolce attesa di piacevoli risultati. In bocca al lupo a tutti noi. ciao:Saluto: :Saluto: :Saluto:

Marocci

Aspirante Giardinauta
vi aggiorno: sette baby cicla!!!!!:love:
Grande!
Io ho appena seminato, spero di non aver esagerato a mettere i semini di 5 polloni in un vasetto (mi sembravano maturi al punto giusto), ora li copro con la pellicola trasparente? li lascio all'ombra? dammi consigli tu che ce l'hai fatta!
grazie mille

cerchi

Aspirante Giardinauta
Grande!
Io ho appena seminato, spero di non aver esagerato a mettere i semini di 5 polloni in un vasetto (mi sembravano maturi al punto giusto), ora li copro con la pellicola trasparente? li lascio all'ombra? dammi consigli tu che ce l'hai fatta!
grazie mille
ciao, forse hai un pochino esagerato con tanti semi in un vasetto, comunque non ti preoccupare che la natura fa sempre il suo corso. allora io non ho coperto il vaso, l'ho messo fuori al balcone dove il sole arriva solo il pomeriggio, giusto per dargli una scaldatina, e mantengo il terriccio sempre umido, mai zuppo. comunque i babies ci hanno messo un mesetto prima di fare capolino. appena posso posto una foto più nitida, sapessi che carini :love: , ma mi sa che ci vorranno mesi per avere delle piantine. ciao e in bocca al lupo:Saluto:

Alto