• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciclamini

Pia123

Aspirante Giardinauta
Ciao qualche settimana fa ho recuperato 2 bulbi di ciclamini molto piccoli da una pianta dove probabilmente c’erano in precedenza. Questi due bulbi avevano uno una foglia e un altro due, li ho messi in un vaso abbastanza grande per entrambi con l’idea appena sarebbero cresciuti un po’ di dividerli però l’altra sera li ho annaffiati e a distanza di giorni sono venute via tutte le foglie suppongo di aver messo troppa acqua ora ho recuperato i bulbi , sono ancora in buono stato niente muffa, quello con due foglie ha radicato molto di più rispetto a quello con una.ora li ho messi nello stesso vaso però ho messo il bulbo che per metà sporge dalla terra va bene? Cosa devo fare? Grazie
 
Alto