• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciclamini e anemoni: consigli

Anna1983

Giardinauta Senior
Salve a tutti, avrei bisogno dei vostri consigli...
L' anno scorso ho acquistato dei ciclamini, quest' estati sono andati in riposo anche se più che riposo io lo chiamerei coma, infatti ad oggi i bulbi non danno alcun cenno di ripresa vegetativa!
Qualche settimana fa li ho rinvasati e i bulbi mi sono sembrati integri... forse è ancora presto?

Oggi ho inoltre comprato dei bulbi di anemone, questa è la terza volta che ci provo, le prime due volte non è spuntato nulla nonostante li avessi messi ammollo per alcune ore in acqua. Avete consigli al riguardo?

Grazie

Ps. So che le mie domande sono abbastanza banali, ma io con i bulbi non ho molta fortuna :)!
 
Alto