• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciccette 2011 da maggio ad oggi...

miky80

Maestro Giardinauta
apertura del fiore.jpg fiore gymno.jpg fiore gymno 2.JPG fiore gymno 3.jpg fiore gymno 3b.JPG
eccomi:ros:....manco da un sacco e ho una montagna di foto da mostrarvi..ovviamente delle mie amate ciccette...:love::love:
comincio con queste solo per augurarvi una buona giornata....e per salutare chi mi è stato vicino nonostante la mia lontananza:eek:k07:

miky80

Maestro Giardinauta
SAM_2204.jpg mammi.jpg fiore 2.JPG e qui qualche bocciolino che è fiorito sfuggendo alla mia macchinetta fotografica....insomma queste due birbanti per il 2011 mi hanno regalato solo boccioli, i fiori li hanno tenuti in privè :D
chamacereus in boccolo.jpg boccolo e niente più....jpg

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Benritrovata Miky :love_4:
Il buongiorno con fiori di gymnocalycium è veramente molto graditum :eek:k07:

miciajulie

Fiorin Florello
che bello ritrovarti. spero avrai il tempo per stare un po'. e complimenti per le cicce. vederle fiorite è grandissima soddisfazione...
un abbraccio forte forte

miky80

Maestro Giardinauta
SAM_2384.jpg SAM_2385.jpg SAM_2393.jpg SAM_2256.jpg setiechinopsis.jpg
grazie a tutti...ian micia e ovviamente alla mod...:D
metto ancora cinque fotine e poi fuggo...ma torno presto..promesso!

per l'euphorbia beh, che dire...molti di voi penserenno che la foto è sfocata sull'infiorescenza :D beh, non era l'oggetto della mia foto...mi sono fermata sulla perfezione geometrica della mia ciccetta... :)....in queste foto volevo solo catturare la bellezza delle forme delle mia amichette care......

un abbraccio forte forte a tutti e tutte....

miky80

Maestro Giardinauta
SAM_2391.jpg iniziamo da qui.....questa a sinistra è un nuovo acquisto...indovinate un pò che è ...almeno la cartellino e capisco come trattarla e ora un paio di foto di come le mie amate succulente e non si siano divertite a stupirmi con la loro crescita rigogliosa.... SAM_2386.jpg crescita.JPG ...e dulcis in fundo le capsuline di oggi...ne ho ancora da mostrare ma in queste si vede l'ambientazione e le signorine che gli stanno accanto... capsule 3 e contorno.jpg capsule.jpg

....e come disse il saggio....una foto al giorno toglie il medico di torno:D!!!

ps...verdyyyyyyyyyyyyyyy :love_4:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Non è una battutaccia, è il soprannome ufficiale di quel... cactus :D

pollice blu

Giardinauta Senior
Vedi l'allegato 75557 iniziamo da qui.....questa a sinistra è un nuovo acquisto...indovinate un pò che è ...almeno la cartellino e capisco come trattarla e ora un paio di foto di come le mie amate succulente e non si siano divertite a stupirmi con la loro crescita rigogliosa.... Vedi l'allegato 75559 Vedi l'allegato 75560 ...e dulcis in fundo le capsuline di oggi...ne ho ancora da mostrare ma in queste si vede l'ambientazione e le signorine che gli stanno accanto... Vedi l'allegato 75561 Vedi l'allegato 75558

....e come disse il saggio....una foto al giorno toglie il medico di torno:D!!!

ps...verdyyyyyyyyyyyyyyy :love_4:

Uauuuuuuuuuuuuuu!!!!
Alla faccia del bicarbonato!!
Complimenti!!!!!

miky80

Maestro Giardinauta
vediamo se mi ricordo come si multiquota:rolleyes:
bellissimissime!!
grazzieeeee:love_4:

Ma... non ho parole :azz: ti sei comprata il Penis cactus
:fischio:l'ha comprato babbo:D...e meno male...pensa i commenti di moretta-cara se lo compravo io(oops sei tu!:martello:)

il primo è bellissimo e non l'avevo mai visto. ehi, piano con le battutacce, sono micia anziana, io!!!
:rolleyes:non commento va....:martello:

Sono molto belle =)
:)grazie

Uauuuuuuuuuuuuuu!!!!
Alla faccia del bicarbonato!!
Complimenti!!!!!
:D grassieeee

Alto