• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cicce-Monikk

cri1401

Florello Senior
Ero tutta contenta dei miei boccioli.....
:cry:
guardate come li ho trovati, ieri mattina....
aiuto, spinofili......
Non ho avuto il coraggio di toccarlo per non fare ulteriori danni....

maledette lumache..... :devilish::devilish::devilish::mazza::mazza::mazza::banghead::banghead::banghead::sgrunt::sgrunt::sgrunt:
Vedi l'allegato 718512
Uno e salvo. Mettici una vaschetta con della birra dentro vicino o sposta il vaso in un punto meno accessibile.
Comunque è confermato un notocactus uebelmannianus.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
A parte che non capisco...io i cactus li tengo in zone ventilate, asciutte e soleggiate...le helix non possono arrivare.
Se tu li tieni al fresco e in posti lumacosi questo è il risultato.
Ero tutta contenta dei miei boccioli.....
:cry:
guardate come li ho trovati, ieri mattina....
aiuto, spinofili......
Non ho avuto il coraggio di toccarlo per non fare ulteriori danni....

maledette lumache..... :devilish::devilish::devilish::mazza::mazza::mazza::banghead::banghead::banghead::sgrunt::sgrunt::sgrunt:
Vedi l'allegato 718512

*Lorely*

Giardinauta Senior
Ciao Monikk...scusa ma nn mi arrivano le notifiche ...son contenta che la ciccina si e' ripresa...vedrai cte tra un po iniziera' a espandersi come se non ci fosse un domani!!!

monikk64

Fiorin Florello
tempo di rinvasi, quindi.......
qualche anima buona ha voglia di elencarmi le "famiglie" di cactus che NON possono stare a rosolarsi al sole ?
ad esempio, gli echinocactus possono stare tutti al sole?
anzi, credo aprirò un thread apposito, può servire a tutti........

Alto