• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciaooooo

I

india

Guest
Ciao sono India , è da poco che mi sono iscritta in questo forum ,...sono pronta ad ascoltare i vostri consigli...ho un cane di due anni si chiama zoe è un labrador ed è un terremoto di simpatia ...un bacione:hands13: :hands13: :hands13:
 
L

Lucanotav

Guest
belli entrambi i nomi , sia il tuo che quello del cane
benvenuta
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum India:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo cosi potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 
I

india

Guest
ciao

Ciao ragazzi come state?...grazie per i messaggi di benvenuto :froggie_r
 

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
40.gif
 

Robottino01

Aspirante Giardinauta
x India

Ma non mi dire!:rolleyes: ma guarda che coincidenza, anch'io ho un Labrador di due anni che si chiama Zoe!!!:confuso: è vero sono proprio un terremoto...
Allora ciao e... a presto!:Saluto:
P.S. Salutami la tua Labradorina!!!:eek:k07:
 
I

india

Guest
x hakuna

Ciao il tuo labrador ha un musetto simpaticissimo ....ma come fai a far vedere le foto ? io non riesco....spiegami come si fà ...ciaoooo:martello:
 
I

india

Guest
x robottino01

Ciao ....ma non mi dire , anche tu hai un labrador di nome Zoe!!! è fantasticoooo...ciao apresto:Saluto:
 
I

india

Guest
si salvi chi può

Salve sono India ed ho un problemino ,la mia Zoe è super aggitata:eek: vuole sempre giocare non si stanca mai è un tornado si prorpio così e se non gioco con lei mi fa i dispetti ..cosa posso fare? :flower:
 
Alto