• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non credevo...

nenasere

Giardinauta
sfida rose/orchidee

grazie,grazie a tutti...le rose...si, ne ho due gia' pinatate, mi sono dimenticata di metterle nell'lenco...scusate...sono due semplici ibridi di tea...una mi fa fiori sia rosa che salmone...l'altra rosa scuro...cmq quest'anno non e' stato uno dei migliori per le mie rose...non so perche':confuso:...ah!marco...grazie per i consigli...ma con le orchidee ho gia' provato tre volte e non c'e' speranza...dopo due mesi muoiono -:-...mi sono arresa...cmq sono disposta ben volentieri a provare a coltivarne una una quarta volta...quindi ddimmi tu il tipo da colivare piu' facilmente e le accortezze per farla sopravvivere.
grazie serena...vediamo un po' chi vincera' la guerra rose/orchidee....scherzo:crazy:
 

Masolino

Bannato
continua:D:martello::lol:


Allora eccoti qualche altra '' dose '' :eek::fifone2: a tuo rischio e pericolo:D


4svabene.jpg




1svabene.jpg



P5200475.jpg
 
Alto