• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao

S

silviottola

Guest
Ciao a tutti, sono iscritta da più di un anno e pensavo d'avermi già presentato e invece... niente! Che cafona :squint:
Sono Silvia, quasi 30 anni da Bologna (anche se sono nata e cresciuta a Trieste).
Sono una gastronoma e vivo con mio moroso e le mie due splendide micie: Frida e Sveva, due orfanelle di 2 anni (a maggio) tigrate tricolori dolcissime.
Non credo di avere il pollice verde... ma ci tento.
Lo scorso anno i miei gerani son stati sterminati dalla maledetta farfallina, speriamo quest'anno vada meglio, anche se ho rinunciato ai gerani :mad:

aldad

Giardinauta
benvenuta

absnags.gif

concittadina,

vedrai che il pollice ti diventa sicuramente verde con tutti i consigli che trovi quì.​

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Silviottola:froggie_r :froggie_r :froggie_r

welkom16.gif

Lo sai...mi hai riportato alla mente ricordi dolcissimi:)
Mia zia Silvia eheheh ha una figlia...Paola...e noi la chiamiamo ogni tanto storpiando il nome come hai fatto tu col tuo nick...
Paletta o Pallottola...certo mi rendo conto solo ora scrivendolo che Pallottola può avere anche un altro significato non molto carino :lol::lol:
Ma lei era una pallina di ciccia bella....rotonda e paffuta come solo i bébé sanno essere...adorabilmente cicciottolosi:love:

Cmq...insomma...me l'hai fatto ricordare....grazie:love_4:

Ultima modifica:
Alto