• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti!

Doodlemarti

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritta a questo forum che ho scoperto per caso facendo una ricerca sulle rose su Google. In effetti ho già un thread da aprire a riguardo..ma andiamo con ordine!

Sono nata a Bologna ma vivo da quasi 10 anni in Val di Fassa, perchè adoro le montagne! Ho due gatti (trovatelli del posto), 15 piante grasse, 4 orchidee e varie piante, fra cui dei bei gerani sul balcone- e cosa se no quassù???!!
Mi piace viaggiare, collezionare bambole e in particolare Blythe (sono vice admin del forum Blythe Italia), fare snowboard e disegnare, perchè, sì, sono un'illustratrice di libri per bambini!

Spero di trovarmi bene in questo forum :)

sara k

Giardinauta Senior
Ho sempre ammirato, e per la verità anche invidiato, quelle splendide fioriture di gerani sui balconi nelle zone di montagna, qui ormai ci abbiamo messo una pietra sopra :cry: Benvenuta!:flower::flower::flower:

Alto