• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti. E soprattutto a te Papyrus,se saprai spiegarmi qualcosa di questa pianta,che vedo nelle case molto triste e sofferente. Ma in Egitto sarà così?

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Nausicaa....che piacere conoscerti...:)
bellissimo nick...non te l'hanno ancora detto, vero?:eek:k07:
BienvenidaNENA.gif

P.S. Papyrus ha trovato l'anima gemella...Papyrus ha trovato l'anima gemella pappapperoooooooooooo...
:lol: :lol: :lol: (scusate eh...scherzo)

H

hakuna__matata

Guest
non ho risposto a Hakuna Matata: Nausicaa è il mio nick, mi piace l'Odissea.E' bello anche il tuo:che significa?

Come ha detto Klosy vuol dire "qui non ci sono problemi", hai presente la canzoncina del Re leone???

......Senza pensieri
La tua vita sarà
Chi vorrà vivrà
In libertà
Hakuna Matata......
:D

Poi nella realtà è una locuzione in lingua Swahili (Africa) che ha proprio il significato sopra detto !!!

Tornando a te.......Sei l'unica (oltre alla sua amata ....spero!!!) ad aver visto Ulisse "come mamma l'ha fatto" :ciglione: :lol: :lol:

ti rispondo io (scusa Haku!!):
significa "senza pensieri"... :eek:k07:
"Il re leone" è uno dei miei film preferiti!!! :lol:

e mi chiedi pure scusa??? ma de che???? va tranquilla Klo.....:eek:k07:
ehm...è anche il mio film preferito.....si era capito?!?!?!?! :confuso: :lol:

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti del benvenuto!
Grazie Hakuna,ma sai che non ho visto quel film,il Re Leone? Ora mi hai incuriosito,quanto prima lo vedrò.Invece parlando di Ulisse non so se ieri sera hai visto la trasmissione della Dandini con il capitano della nazionale di rugby:ecco il "mio" Ulisse gli assomiglia:lol:

H

hakuna__matata

Guest
Grazie a tutti del benvenuto!
Grazie Hakuna,ma sai che non ho visto quel film,il Re Leone? Ora mi hai incuriosito,quanto prima lo vedrò.Invece parlando di Ulisse non so se ieri sera hai visto la trasmissione della Dandini con il capitano della nazionale di rugby:ecco il "mio" Ulisse gli assomiglia:lol:

Rugby...il capitano della nazionale italiana.....Bortolami????? miiiiii un gran bell'Ulisse:D

Guarda, io l'ho visto 200 volte e ogni volta rido e piango come una bimba! :eek:k07:

pure io :embarrass

Alto