• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti.E' la prima volta che partecipo ad un forum e le piante sono la mia passione.Ho letto che siete molto preparati e simpatici.Qualcuno ama i papiri come me? Vorrei coltivarne qualcuno.
ciao e grazie

klosy

Guru Giardinauta
ciao Nausicaa
40.gif

presto conoscerai Coccinella....! :love_4:

coccinella40

Master Florello
bug_welcum.gif
Benvenuta nel forum Nausicaa:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

H

hakuna__matata

Guest
ma ciao Nausicaa,
benvenuta tra noi!!!!!

So curiosa io .... : Nausicaa è il tuo nome o solo un nick che ti piace???

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
non ho ancora i papiri,li ho visti su internet e mi sono piaciuti tanto. Ma sono difficili da coltivare in vaso? Grazie per i saluti.

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
non ho risposto a Hakuna Matata: Nausicaa è il mio nick, mi piace l'Odissea.E' bello anche il tuo:che significa?

Alto