• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao!

M

mammagabry

Guest
che ci volete fare l'ultima volta che homangiato i biscotti col cimino avevo 12 anni!!!
Pero' qui a pescara ha aperto un tizio del villaggio santa rosalia e i biscotti col cimino li fa veramente buoni,recuperero' gli arretrati!!!
Grazie per il chiarimento,adesso so una cosa nuova e meglio,meglio tardi che mai!!
 
M

mammagabry

Guest
nun mi piace sto nome meglio biscotti col cimino,li ho sempre chiamati cosi!!!
Quanto mi mancano i biscottoni tondi con lo zucchero a velo sopra che mi comprava mia zia,una delle poche cose che mi mancano della mia infanzia sono lei e le cose buone che mi comprava!!!!!!!
in questi giorni stavo giusto ripensando alla puppaccena e ai "muistazzoli"
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
si chiamano così :lol: non li ho battezzati io.
Oggi è la giornata delle pupaccene e mustazzoli...ma andiamo in ot e mi dispiace x la presentazione di giuggiulena:storto:
 

giuggiulena

Giardinauta Senior
per me nessun problema:D soprattutto perchè io sono pazza di mustazzoli (o mustacciuoli), solo in sicilia li fanno in mille modi diversi, a me piacciono quelli col pepe nero:baffi:
me lo sentivo che sto nick sarebbe stato apprezzato nel forum:D
 
Alto