• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao!!!!

valecagnato

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!!! dopo mesi di viaggi informativi in questo forum mi sono finalmente iscritta!!!
Sapete un sacco di cose utili!!!!
Abito in prov. di Treviso e io e il mio fidanzato abbiamo un appartamento con un giardino di 220 mq, a "c" attorno ai 3 lai dell'appartamento... esposizione nord con sole la mattina, sud e ovest con sole fino al tramonto...
E ora inizia il divertimento!!!
E il bisogno di aiuto!!!

ps abbiamo anche un super cane :love: che ha preso il giardino per una pista e vola basso!!! però questo è il minore dei problemi!!!!

emanuela4760

Giardinauta Senior
a9w7ph.gif

E non preoccuparti per il tuo peloso, io ne ho 7 oppure sono 8 :confuso: qualche volta :crazy: perdo il conto:fischio: certo è che non dovrai essere troppo esigente ed accettare le regole della convivenza, poi ha solo 2 mesi quindi è un cucciolo e come tutti i cuccioli :love: sono giocherelloni ed irruenti per non parlare della curiosità innata, quindi armati di tanta pazienza con il cucciolo :D e con il giardino

Alto