• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

record personale: 5 ore con voi !!!

S

SecoB

Guest
oggi ho battuto il mio record con voi: sono più di 5 ore che non mi stacco dal forum e, a parte un forte mal di testa e tremendi capogiri (non devo stare al computer per più di un'ora al giorno ...ordine dei dottori ...), sono felicissima !!! stò recuperando :lol:
ho esagerato e nè pagherò le conseguenze a livello di salute, ma ...
COME SONO FELICE !!!
vi voglio bene, grazie della compania che mi fate, un abbraccio ed alla prossima !!! :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
 

Starla

Giardinauta Senior
si ma adesso.. A NANNAA!!!
roll.gif
 
S

SecoB

Guest
e ... sì, hai ragione !!!

si ma adesso.. A NANNAA!!!
roll.gif

se riesco ancora a vedere ... la strada dal computer al letto :lol:
ma, ripeto, sono contenta; era da tanto che lo desideravo ed oggi, fregando i miei ... ci sono riuscita !!!
che Dio me la mandi buona !!!
un abbraccio :love_4: :love_4: :love_4:
 

Scarboc

Guru Giardinauta
se riesco ancora a vedere ... la strada dal computer al letto :lol:
ma, ripeto, sono contenta; era da tanto che lo desideravo ed oggi, fregando i miei ... ci sono riuscita !!!
che Dio me la mandi buona !!!
un abbraccio :love_4: :love_4: :love_4:

Cuor contento il ciel l'aiuta:D
Buona notte Secociccina:flower:
 
S

SecoB

Guest
retifica ...

sono circa mezzanotte e un quarto ... le ore sono diventate SEI !!!, però adesso, stacco veramente !!! buona notte e un abbraccio :sleep2: :love_4:
 

daria

Master Florello
oggi ho battuto il mio record con voi: sono più di 5 ore che non mi stacco dal forum e, a parte un forte mal di testa e tremendi capogiri (non devo stare al computer per più di un'ora al giorno ...ordine dei dottori ...), sono felicissima !!! stò recuperando :lol:
ho esagerato e nè pagherò le conseguenze a livello di salute, ma ...
COME SONO FELICE !!!
vi voglio bene, grazie della compania che mi fate, un abbraccio ed alla prossima !!! :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

Bè un simile sacrificio, merita un riconoscimento :D :love_4: :love_4:
 

Allopacs

Master Florello
record personale:5 ore con voi!!!

:storto: Anche a me succede di aver mal alla testa dopo diverse ore passate davanti al computer :confuso: Io sono miope e tolgo gli occhiali per guardare e scrivere ....:eek: ma ho ugualmente male!:Saluto: Allo
BUONA DOMENICA A TUTTIIIIIIIIIIIIII
 
Alto