• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao ragazzi

M

melusina

Guest
scusate la lunga assenza dal vostro forum ma ero infognata con il lavoro.
dunque:
albertino ha detto cose molto belle di me, solo che non sono bionda...
quanto a fare a *****tti con noor a proposito di rose, è una cosa che mi manca nella vita, e si può sempre provvedere. ma se per caso il ragazzuolo dovesse venire a trovarmi, e a trovare tutte le mie rose ht sono sicura che riuscirei ad ammansirlo con i miei intrugli da strega di montagna, non escluso il rosolio, che potrete assaggiare se verrete alla mostra di cristina rossi a milano.
inoltre, anche se amo alla follia le rose dai colori forti (impazzisco per le nere...) e sono d'accordo che le rose rosa fanno tanto giardino di barbie, sono disposta a farmi convertire. per me una rosa deve essere innanzitutto profumata, poi resistente alle malattie, e con un colore caldo. non amo le ciotole, in particolare quelle divise in quarti. mi sembrano quei piatti per antipasti nei quali ci si mette un po' di tutto. ma ho anche alcune rose, tipo la peace e la crimson glory che non sono ibridissssimi...
comunque...
un abbraccio a tutti
Morgana (o melusina, non si capisce bene questo forum che nome abbia preso...) (ovvero Laura)

C

Constance Spry

Guest
Non fa niente, Morgana, Laura o Melusina, sei molto simpatica lo stesso.
Allora hai la Black Baccarat? Com'è? :eek:

M

mirtillo

Guest
Black Baccarà l'ho vista al vivaio La Campanella, mah... io non l'ho trovata un gran che, ma i gusti son gusti... i boccioli non erano molto aperti, ma il colore sembrava quasi marrone...un incrocio tra il violaceo e il marrone, un colore indefinito... sarà che amo tutto ciò che è solare, ma preferisco di gran lunga il giardino di Barbie...con tazze tazzine e tazzone!!!!Con tante api che danzano tra i petali bianchi, farfalle, ecc ecc... Morgana se tu sei una strega io potrei essere una fata.... di quelle che vivono nei boschi che dici? ;)

C

Constance Spry

Guest
Grazie Elebar, la accetto volentieri! non ho assolutamente idea di dove potrei metterla, ma qualcosa mi inventerò!