• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao, mi presento!

Dalietta

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, sono nuova di queste parti!
Ho origini acidofile nel senso che sono cresciuta tra azalee, rhododendri e camelie, con un papà che mi trascinava di vivaio in vivaio (ce ne sono davvero tanti qui sul lago!) tra una consulenza e l'altra...Purtroppo la sua "missione" non ha messo radici profonde in me, se non l'amore per la natura in ogni sua forma e per le nostre Alpi...Cmq, per ragioni che non vi saprei spiegare, da giugno sono rimasta letteralmente folgorata dalle ROSE...mi sono buttata nel taleaggio indiscriminato (prendo tutte le rose che posso, nei giardini dei vicini, al lungolago, dalle aiuole spartitraffico, anche nei campisanti (è una cosa brutta?), all'inizio a casaccio poi, grazie al vostro forum, ho imparato qualcosina! Presto posterò qualche immagine delle mie talee e, se avrete piacere, potrete rispondere al fiume di domande che ho in serbo per voi...ve ne sarò molto molto grata!!! ciao, buona vita a tutti. Dalia
 

sara k

Giardinauta Senior
Ciao Dalia! Le camelie dalle tue parti sono uno spettacolo unico! Ma se a te "ispirano" di più le rose, qui avrai tanti consigli utili alla loro coltivazione. Bene arrivata!:flower:
 

Dalietta

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti voi per il caloroso benvenuto!
Devo impratichirmi ancora un pò con tutte le funzioni di questo bellissimo sito e del suo blog...
ciao
 
Alto