• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao Gabriella

Asclepias

Giardinauta Senior
-:-Ne sono certo: non c'è amatore di rose in Italia che non conosca Gabriella, Gabriella Abello, animatrice e filo diretto della BMR-Meilland di Camporosso Mare.
Le sue telefonate per informare e salutare, i messaggi d'augurio, la premura preoccupata per le nostre creature sono gesti rari, anzi unici.
Ma ora Gabriella non c'è più. I colori, i profumi e le emozioni delle sue e nostre rose non sono stati sufficienti a salvarla. Sicuramente non potrà fare a meno di occuparsi di rose anche sui prati celesti. Per quanto mi riguarda, il suo spirito continuerà a vivere e vegliare sul roseto del mio "Giardino Segreto dell'Anima" con l'ampio settore di rose Meilland che già con mia moglie e mio figlio chiamavamo "il roseto di Gabriella".
Ci manchi e ci mancherai molto, cara amica, ma anche e soprattutto al tuo caro figliolo a cui rimangono i tuoi ricordi e insegnamenti e le tue rose, ma anche il nostro affetto e abbraccio.
Antonio, dalla Costa d'Amalfi
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Uh Antonio, che brutta notizia ci dai! :( Confermo la squisitezza della signora Gabriella, mi dispiace davvero tantissimo... :embarrass
Rimpiango di non averla potuta conoscere personalmente, qualche anno fa ne ho avuto l'occasione, ma per problemi familiari l'incontro saltò... :rolleyes:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
è vero, una persona veramente gentile.
mi ricorderò di lei ogni volta che sboccerà una rosa Meilland!
 

Emy72

Giardinauta
Ci sono rimasta malissimo.......:(
La scorsa primavera ho fatto 2 ordini da Meilland (quasi tutte le mie rose le ho prese da loro),e la signora Gabriella è stata di una gentilezza infinita!
Mi ha dato tanti consigli,visto che non avevo mai avuto rose,ci siamo sentite telefonicamente diverse volte,scambiate via mail gli auguri di Pasqua,e lei era sempre così disponibile e cordiale...
Mi dispiace davvero,DAVVERO tanto.......
 

giurik

Aspirante Giardinauta
...avevo telefonato per un ordine e mi avevano detto che la signora stava male, ma non avevo capito la gravità della malattia... mi spiace davvero molto... le dedico anch'io un fiorellino... :flower:
 

Anto..

Aspirante Giardinauta
Ogni tanto passo da queste parti...ma oggi proprio questa non me l'aspettavo!
Che brutta notizia...come mi dispiace!!!
Anch'io come molti di voi ho conosciuto la signora Gabriella solo virtualmente. Era una persona amabilissima, gentilissima.
Ricordo che c'era stato un problema con la spedizione, e lei si era tanto preoccupata che le piante fossero arrivate sane e salve...lei era a casa con l'influenza e nonostante tutto, mi aveva contattata dal pc personale e avevamo chiacchierato con lunghe mail.
M'aveva raccontato di suo figlio, della passione per il suo lavoro e di quanto la gratificasse.
Anche lei, come altre persone "speciali", non morirà mai...sarà sempre viva nei nostri ricordi e quando il nostro sguardo si poserà su una rosa Meilland la penseremo!
 
Alto